Chania

Certificata UNI EN ISO 9001:2015 e autorizzata dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali per l'esercizio di attività di ricerca e selezione del personale.

Premiata da UnionCamere Lombardia per la scelta di comunicare in modo trasparente i comportamenti di responsabilità sociale, rientrando a far parte del Repertorio internet delle "Buone Prassi Lombarde" lanciato dalle Camere di Commercio, nell'ambito della promozione della Responsabilità Sociale in Lombardia, quale strumento di comunicazione e di condivisione per la diffusione delle buone prassi sul territorio lombardo.

Partner dell'Accordo per la realizzazione dell'Alleanza locale di Conciliazione "Conciliazione in Pratica (C.I.P.) - La piccola impresa si innova" di ASL Milano.

Selexi è particolarmente attenta all'implementazione di un modello organizzativo volto a contrastare i comportamenti delittuosi di cui al D.Lgs. 231/2001, infatti si è dotata di un Codice Etico condiviso e sottoscritto da tutti i collaboratori, nel quale sono enunciati sia i principi e i valori ispiratori della condotta aziendale, sia le iniziative volte a evitare e/o sanzionare azioni non conformi da parte di tutti i soggetti che interagiscono con la società.

La società ha inoltre redatto il Bilancio sociale 2011 dove ha riepilogato la propria mission, i rapporti e il contributo aziendale per ciascuna categoria di stakeholder.

Selexi dispone del Documento di Valutazione del Rischio, che esplica i dati principali dell'Azienda e illustra la posizione della stessa rispetto a quanto prescritto dal D.Lgs. 81/2008 e la normativa ad esso correlata (D.M. 10/03/98, D.Lgs. 388/03, ecc.).
Selexi Test Center. Il luogo ideale per chi deve affittare aule multimediali
Chiedi disponibilità